IMPIANTI NAVALI


ABC ELETTROIMPIANTI SRL dal 2006 è entrata nel settore navale. Concettualmente questo settore va distinto dalla cantieristica meramente industriale, poiché implica conoscenze tecniche e standard qualitativi, aggiuntivi o addirittura sostitutivi a quelli ordinari.
Partendo dal passaggio cavi degli apparati motore di motoryacht siamo arrivati ad essere partner nella progettazione e realizzazione delle principali tipologie di imbarcazioni. La nostra esperienza spazia dalle barche a vela ai Ferry Boat per arrivare al delicato settore dei Megayacht.
La realizzazione di ogni impianto elettrico di bordo è sempre gestita da un tecnico responsabile che coordina tutte le delicate attività affiancando al sistema elettrico principale quello per la rivelazione incendio, il sistema di automazione e monitoraggio allarmi cercando di personalizzarli secondo le esigenze del Cliente.
Il quadro elettrico principale e i sottoquadri di zona possono essere realizzati in armadi standard o personalizzati secondo le più svariate esigenze e comprendere qualsiasi componentistica risulti necessaria.
La gestione dei generatori elettrici è affidata a moderni e sofisticati sistemi di Power Management basati su logica PLC delle marche più famose e di diffusione globale. Abbiamo trasferito sui nostri impianti, soprattutto nell’ambito delle imbarcazioni di lusso, le esperienze maturate su navi con diverse dimensioni e caratteristiche.


COSA OFFRIAMO?


PROGETTAZIONE degli impianti



IMPIANTI ELETTRICI completi



SISTEMI DI ILLUMINAZIONE garantendo il miglior connubio tra risultato estetico ed efficienza energetica



PRONTO INTERVENTO h. 24 per corto circuiti e riparazioni elettriche































Perché rivolgerti a noi?



ESPERIENZA NEL SETTORE



LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO































Con te, per creare un futuro migliore





Tel. +39 0586 890812
Via Fabio Filzi 19. Sede Operativa interno 18.
       Magazzino interno 13.
Livorno (LI) 57122
info@abcelettroimpianti.it
abcelettroimpiantisrl@pec.it
Facebook