ABC Elettroimpianti
BENVENUTI
ABC Elettroimpianti si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili, industriali, navali e commerciali con particolare attenzione al risparmio energetico e alla domotica, accompagnando il cliente in tutte le fasi dell’opera, offrendo un servizio "chiavi in mano" garantendo attività di manutenzione e pronto intervento 24h, sia in ambito privato che pubblico.
Ci impegnamo a soddisfare le aspettative dei Nostri Clienti mantenendo elevati standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai prodotti e servizi offerti. Professionalità, trasparenza e assistenza continua al Cliente sono i valori fondanti che ci contraddistinguono
L’AZIENDA CERTIFICAZIONI
LinkedIn
youtube
Facebook

Impianti Elettrici Navali

IMPIANTISTICA ELETTRICA NAVALE

Esperti nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici navali, dal 2006 ci occupiamo del settore navale.
 
Grazie alla collaborazione con alcune aziende presenti nel settore nautico da oltre 30 anni abbiamo  sviluppato nel tempo un know how di alto livello, che oggi ci permette alla società di sviluppare impianti chiavi in mano per imbarcazioni di piccola e media lunghezza, servendo non solo la clientela di Livorno, ma anche i clienti provenienti da tutto il Mondo.
 
I servizi offerti da ABC riguardano:
- progettazione e sviluppo impianti elettrici, domotici, TVCC e di monitoraggio
- progettazione e realizzazione di quadri e impianti elettrici, anche conto terzi
- manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti collaudo
- impianti elettrici di bordo
- interventi di Refit che coinvolgono quelli che sono gli “organi vitali” di uno yacht. L’approccio è estremamente cauto e professionale, e non manca mai, nel rispetto dei ruoli, di proporre soluzioni compatibili con le richieste del cliente al passo con le nuove tecnologie. Il know-how necessario per poter offrire negli interventi di Refitting sono alta tecnologia e soluzioni al passo coi tempi.
 
 

Impianti elettrici per il settore nautico

L’attività della ABC Elettroimpianti riguarda principalmente la sala macchine delle imbarcazioni: qui i tecnici della ditta livornese si occupano

• della posa dei cavi locali
• dei cablaggi di tutti i quadri e gli apparati necessari alla navigazione
• del passaggio dei cavi a lunga percorrenza

 

 

 

Share by: