ABC Elettroimpianti
BENVENUTI
ABC Elettroimpianti si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili, industriali, navali e commerciali con particolare attenzione al risparmio energetico e alla domotica, accompagnando il cliente in tutte le fasi dell’opera, offrendo un servizio "chiavi in mano" garantendo attività di manutenzione e pronto intervento 24h, sia in ambito privato che pubblico.
Ci impegnamo a soddisfare le aspettative dei Nostri Clienti mantenendo elevati standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai prodotti e servizi offerti. Professionalità, trasparenza e assistenza continua al Cliente sono i valori fondanti che ci contraddistinguono
L’AZIENDA CERTIFICAZIONI
LinkedIn
youtube
Facebook

Energie rinnovabili

ENERGIE RINNOVABILI

Dallo sviluppo del Primo Conto energia ci siamo dedicati allo sviluppo di soluzioni per la produzione di energia da impianti fotovoltaici e solare termici. La conoscenza delle più avanzate tecnologie e la competenza di qualificati professionisti ci ha consentito, attraverso accordi con i produttori, di selezionare i prodotti tra quelli più all’avanguardia presenti sul mercato.
 
Siamo stati la prima società di Livorno ad effettuare l’installazione fotovoltaica.
Studiamo soluzioni mirate per impianti di ogni dimensione, rispondendo sia alle richieste dei piccoli consumatori e che a quelle delle grandi strutture industriali.
 
Progettiamo e realizziamo installazioni in grado di soddisfare i requisiti necessari per accedere alle incentivazioni e ai finanziamenti che le normative vigenti prevedono per privati, aziende ed enti pubblici che scelgono di produrre energia con un impianto fotovoltaico termico solare.
 
Gestiamo per conto del cliente tutte le procedure burocratiche richieste, dallo studio di progetto preliminare, alla presentazione della domanda presso l’autorità competente, alla verifica delle autorizzazioni alla progettazione definitiva, per concludere con le pratiche necessarie per l’allacciamento alla rete di distribuzione.
Share by: